Sta per iniziare il fine settimana, in detox, non solo per bere tisana allo zenzero e finocchio, preparare zuppe con verdure e riso integrale, ma per cambiare una nostra abitudine, quella che ci disturba, quella che è rimasta dimenticata tra i buoni propositi d’ inizio d’ anno e di settembre.
Riscoprendo la pazienza di novembre, non pensando gia’ al Natale, perché la fretta toglie magia ai nostri sogni.
Giorni fa passando davanti ad una vetrina addobbata con le natalizie mi sono sentita derubata dell’ attesa, della lentezza di assaporare il momento nel suo momento.
Ritrovare i ritmi degli eventi e delle stagioni. Buon fine settimana da Snowinluxury!
Hai proprio ragione cara Loredana, ora i supermercati vendono già panettone e decorazioni. È presto troppo presto, anche a me tolgono il gusto dell’attesa. Non è ancora nell’ aria, fuori ci sono ancora 16 gradi di giorno, come si fa ad entrare nella mood natalizio?
Emanuela cara come hai ragione… Io quest’ anno mi rifiuto!! Voglio iniziare poco prima del Natale a pensare al Natale… In modo semplice😍😘😘😘😘
Ma si sa il business è il business ahimè. Basta restare fedeli a se stessi finché ci riusciamo. Belle immagini come sempre. Ti auguro un lieto fine settimana.
Luisa cara quest’ anno vorrei provare a fare un passo indietro quando il periodo natalizio iniziava a dicembre! Un abbraccio
Buon weekend e buon relax.
Buon fine settimana anche a te! 😘
buon weekend a te cara lory
Buon pomeriggio Lory e buon weekend, anche io sorseggiando un buon thè allo zenzero!😘💚
Maria Luisa eccomi ero nella casa di montagna no internet o quasi! Buon fine settimana! 😘
Buon weekend all’insegna del relax ❤️
Grazie Tiziana a te un caro saluto! ☺️
Cara Loredana che bello condividere emozioni e sensazioni !! Il lento trascorrere del tempo mi da’ la gioia di gustarne le piccole sfumature!
Laura cara che bello leggerti! Grazie per il tuo bel commento e buona serata! Baci