3 Comments
  1. cara lory aprile lo vedo io verde ma più che altro giallo se guardo fuori al colore dei fiori sbocchiati nel mio giardino…
    che sia un mese che ci porti bene.chissà…
    buon pome a te
    daniela

    1. Cara Daniela ho scelto il verde.. forse per la speranza di una stagione piu’ lieve rispetto all’ inverno tanto pesante…. per me.
      Ti auguro un buon inizio di aprile e attendo il tuo post. (ho acquistato il libro su Parigi.. belle illustrazioni… i testi.. un po’ strani e bizzarri, mandami il tuo parere) baci

Leave a Reply

Your email address will not be published.