14 Comments
  1. Una mia amica lo scorso inverno aveva in casa il seme della.piabta che si vede nell’ultima foto, bellissimo al momento in cui si è aperto! Mi piacerebbe sapere cos’è…
    Quanto agli outfit….mi.piace molto la prima camicetta, un bijeau (se si scrive cosi..)

    1. Grazie Roberta! Borsa estiva ma mi piace tanto il colore è la userò’ anche in inverno ho visto che Gucci ha proposto molto colore! 😘Buona settimana

    1. Faro’ un post nei prossimi giorni, è una bella idea che mi hai dato….. Penso che una capsule wardrobe se organizzata bene consente di essere sempre a posto con pochi pezzi nell’ armadio interscambiabili!! a presto con i l mio post!!

Leave a Reply

Your email address will not be published.