
Ricordano le presine da cucina questi capispalla che ho scelto per iniziare con un sorriso ed ironia la settimana.


Buon lunedì a tutte da Snowinluxury!

Ricordano le presine da cucina questi capispalla che ho scelto per iniziare con un sorriso ed ironia la settimana.


Buon lunedì a tutte da Snowinluxury!
| Cookie | Durata | Descrizione |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checkbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checkbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |
bei capi davvero…è vero ricordano le presine ricamate dalle nonne…
ps adoro i sandali nude di gigi hadid !!!
buon proseguimento didomenica cara lori
una volta mi sono fatta un borsina che mettevo a tracolla con “le presine” erano sui toni del bordeau, verde marcio, panna e rosa. Era molto carina, potrei farmi un lungo gilet ed essere super trendy !!! 😜😘
Secondo me si,loa dico davvero! Con un jeans e una camicia saresti super trendy! 😍😍😍😍
Ci vuole proprio cara Lory un sorriso ☺ per iniziare la settimana, con tutte le notizie di questi giorni, abbiamo bisogno di un po’ di leggerezza, grazie buona serata un bacione 😘💚
Si con tutte le notizie tristi di questi giorni iniziamo con calore e leggerezza la settimana buona serata mia cara