5 Comments
  1. una volta mi sono fatta un borsina che mettevo a tracolla con “le presine” erano sui toni del bordeau, verde marcio, panna e rosa. Era molto carina, potrei farmi un lungo gilet ed essere super trendy !!! 😜😘

  2. Ci vuole proprio cara Lory un sorriso ☺ per iniziare la settimana, con tutte le notizie di questi giorni, abbiamo bisogno di un po’ di leggerezza, grazie buona serata un bacione 😘💚

Leave a Reply

Your email address will not be published.