5 Comments
    1. Riposo, panini al tacchino, tea, un bicchiere di buon vino rosso, cioccolata e un nuovo post! Ecco la tua wend list!!! 😘💝😘

  1. Ciao Lory! Complimenti per il blog, è davvero moooolto bello!!!! Mi è piaciuto tutto, le foto, quello che scrivi, gli spunti e i suggerimenti….sei bravissima!
    Non mancherò di seguirti
    un bacio
    Eva

    1. Ciao Eva!! Benvenuta!! Che bello sei una mia nuova fans una snowluxureina!! (Inventato adesso per te!!) sarò’ onorata e felice se mi seguirai!!! Un abbraccio!

Leave a Reply

Your email address will not be published.