Snowinluxury… Marmolada e le vittime di ieri!

Ho il cuore a pezzi per l’ immane tragedia che ieri sul ghiacciaio della Marmolada ha causato vittime i cui corpi sono sepolti da una valanga di neve, ghiaccio, roccie e che forse non saranno mai recuperati.

Sono salita dalla via normale nel 1977 e nel 1980 – conservo delle foto che oggi non mi sono sentita di pubblicare – ma nelle quali si vede il manto nevoso copioso e che copre l’ intero massiccio ora il il ghiacciaio ora non è come quello della foto, ma è una distesa nera e grigia di ghiaccio sofferente per i cambiamenti climatici.

Lory

@foto WEB

6 Comments
  1. Buon pomeriggio cara Lory,
    Non ho parole, per esprimere il dolore immenso
    Una tragedia che devasta il cuore, l’anima
    Una preghiera per le povere vittime, le loro famiglie
    Ti abbraccio fortissimo 🙏🙏🙏❤

    1. Sara ieri qui a Bolzano per la prima volta incendi dolosi, oltre alla siccita’ l’uomo sta andando oltre…. al rispetto verso i suoi simili e la natura

  2. Una vera tragedia se non interveniamo sul clima sarà dura ……ma ai nostri politici sembra che interessi poco…..posti vista anche da me e dai miei genitori tanti anni fa

Rispondi

Fiorella Spagnoli Web Developer
disclaimer: Some pictures posted here are taken from the internet, they are not mine, just sharing what I love. If you have copyright over any of them, send me an e-mail and I will take it out.
Note some photos are edited nevertheless no copyright infringement intended.