Just a perfect day … After Christmas!

image

Il Natale e’ volato via, in un soffio ed un po’ di malinconia. La sua magia tornerà tra dodici mesi.

Tra qualche giorno le decorazioni saranno riposte e festeggeremo il nuovo anno.

Utilizziamo queste giornate per fare un po’ d’ ordine eliminando il superfluo: troppe parole, troppi pensieri, troppi consigli, troppa generosità se male riposta! Pensiamo ad una parola per 2016! Un nostro esclusivo special brand!!!

Per il nuovo anno Snowinluxury sta preparando per voi un programma di “remise en forme” …. fino ad allora che sia “silentarea”!

image

2 Comments
  1. Cara SnowinLuxury, nella dolcezza del tuo invito, che ben accolgo perchè condivido, essendoti simile e perchè sento molto rivolto a me, qualcosa non capivo. Una parola. Confesso che ho cercato nel dizionario questa parola “silentarea”, pronunciandola nella mia mente con accento errato. Poi finalmente la luce “silent-area”, ma è inglese non italiano!
    Ah, la bella lingua del “dolce sì” , che per esprimere sensazioni dei suoi figli più non serve, e allora alcuni tuffansi in quel dizionario di sassone memoria, che ricco s’è fatto incontrando il latino e allora ecco “silent” da silente e “area” da area.
    Povero il Vate che triste cantava ” … E vanno pel tratturo antico al piano, quasi per un erbal fiume silente …” ovvero silent-river!

    1. Grazie Annamaria per io tuo commento su Snowinluxury! “Silentarea” e’ una parola che ho inventato …. Non so se esiste, esprime la mia voglia di silenzio….ti auguro delle serene giornate di fine anno

Rispondi

Fiorella Spagnoli Web Developer
disclaimer: Some pictures posted here are taken from the internet, they are not mine, just sharing what I love. If you have copyright over any of them, send me an e-mail and I will take it out.
Note some photos are edited nevertheless no copyright infringement intended.