Just a perfect moment… rami in fiore!

Una passeggiata, raccogliere un ramo pieno di gemme pronte a sbocciare e la primavera entra in casa, con un gesto semplice ed estetico a costo zero.

Tranquillità zen chic che ho sistemati così, nella prima foto di un angolo della mia casa.


 Aspettando marzo….

@ foto 1 Snowinluxury

@ altre foto da Pinterest / web

 

12 Comments
  1. Cara amica, nulla è più vero e, per questo, più complesso della semplicità.
    Il tuo gesto, proprio perché non implica denaro, è ricco: esso è frutto delle esperienze, dei silenzi e degli incontri che ti hanno resa la persona che sei oggi, portandoti a maturare una certa sensibilità nella quale un tale gesto è considerato meritevole di tempo e cura.
    Complimenti per la delicatezza dei tuoi ultimi post, che inaugurano il mese di marzo: aspettiamo con fiducia la rinascita, accettando anche le soste e le cadute ma continuando a perseverare nel cammino.
    A presto.

    1. Milena cara grazie. Mi riallaccio ad un post di Gisella nel su blog rispetto ai ricordi, non sempre i ricordi come le esperienze che ci hanno rese le persone che oggi siamo sono facili da portare sul cuore. La ricerca della semplicita’ e’ difficile, io spero di riuscire ad essere semplice e luxury al contempo, accogliente e sincera. Il mio libro quasi in arrivo… ti abbraccio forte.

  2. Anch io lory lo faccio sempre,ogni primavera mi sbizzarrisco a portare in casa rami delle piante da frutti che ho in orto:pesco,melo,susina e pero….effetto scenico meraviglioso ventata d aria diprimavera ..
    E lungo il ciglio della strada settimana scorsa c ersno dei meravigliosi narcisi selvatici non ancora sbocciati, li ho raccolti subito!( nel mio ultimo post sul libro della caboni…c e una foto che li ritrae)
    Buona domenica

    1. Daniela ricordo i racconti che scrivevi sul tuo meraviglioso giardino, la raccolta dei frutti, i tuoi dolci e le marmellate. La primavera in vaso, che porti serenita’ e dolcezza a tutti noi.
      Buona giornata cara amica di penna

        1. Daniela siamo due jane Austen del nostro tempo tu ed io… romantiche, mai stucchevoli e sempre attente alle sfumature del bello quello fatto di piccole cose. Buona serata 💚

Rispondi

Fiorella Spagnoli Web Developer
disclaimer: Some pictures posted here are taken from the internet, they are not mine, just sharing what I love. If you have copyright over any of them, send me an e-mail and I will take it out.
Note some photos are edited nevertheless no copyright infringement intended.