Just a perfect moment… alba a Passo Sella!

E’ una lepre che nel buio mi da’ il buongiorno: alba a Passo Sella e’ il regalo che ho deciso di farmi.

Accendo la frontale che mi illumina la strada, ho le gambe legnose ed il fiato corto dopo settimane di fermo, ma la salita mi abbraccia con il freddo e piano piano diventa giorno.

Per me la corsa non e’ uno sport, e’ una dimensione spirituale. il ghiaccio che scricchiola sotto le suole, io freddo che arriva oltre gli strati d’ indumenti, il rumore della fatica, la melodia del silenzio e dei pensieri che fluttuano tra cielo e cuore.

Non e’ sport, e’ preghiera.

E’ stato buio, e’ stata alba, e’ stata gioia, e’ stata cima!

@foto Snowinluxury 2022

9 Comments
  1. Lory questo post lo apprezzerebbe anche più di me mia sorella che la corsa è diventata una passione che ha da molto tempo…bellissime parole bellissima te nella tua dimensione più “tua”

    1. Daniela mi comprendi appieno: neve freddo vento gli elementi dove rinasco. Un saluto alla tua gemella e buona corsa a lei ❤️

  2. Le parole di questo post, sono l’essenza di ciò che il tuo animo trasmette cara Lory.
    La meraviglia dello sport, il contatto con la natura, respirando le salite come dici tu…
    Un abbraccio fortissimo ❤

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Fiorella Spagnoli Web Developer
disclaimer: Some pictures posted here are taken from the internet, they are not mine, just sharing what I love. If you have copyright over any of them, send me an e-mail and I will take it out.
Note some photos are edited nevertheless no copyright infringement intended.