Just a perfect moment… buon fine settimana!

Sta per iniziare il fine settimana e con giugno le letture d’estate, leggere, spensierate, zuccherose, romantiche, da accompagnare a fragole con panna, acqua e limone, tea bianco, colazioni all’ aperto, libri da mettere in valigia, zaino e borsa e sui quali annotare le emozioni d’ estate… io faccio così.

Ieri ho acquistato questo, assieme a dei biscottini di pasta frolla alla lavanda.

Felice fine settimana da Snowinluxury.

:

9 Comments
  1. Ho letto solo un libro dell autrice (non ricordo il titolo adesso😪),sembra una lettura perfetta per l estate ,per i pomeriggi di troppo caldo quando si sta bene all onbra di un vecchio albero in giardino e un libro appunto😉

    1. Libri leggeri e tea, frutta e ombra di un albero sarebbe il pomeriggio ideale. Qui diluvia oggi 🌧🤍🌧🤍🌧🤍🌧🤍

  2. Anch’io ho voglia di letture leggere..poco impegnative..sto per iniziare il mistero della pittrice ribelle..per questo fine settimana noi giretto tranquillo in camper..buon weekend carissima 😘

  3. E’ proprio vero: non serve molto per esser felici!
    Un buon libro, nello specifico, risolve con semplicità molte turbe; è poi un articolo per tutte le stagioni: se in inverno è splendido leggere al calduccio sotto le coperte, quanta pace sfogliare le pagine di un libro in estate, seduti in giardino o sul balcone di casa, mentre la città si svuota e torna umana..
    Buon weekend a tutte e un abbraccio a te, Lory.

    1. Grazie Lory, ho proprio bisogno di una lettura rilassante,in questo periodo ,ho tralasciato un po’,in estate ci vogliono libri zuccherosi e distensivi.
      Bravissima per i biscotti, io li adoro,con una tisana fresca!
      Buon weekend a te e tutti, un abbraccio!

Rispondi

Fiorella Spagnoli Web Developer
disclaimer: Some pictures posted here are taken from the internet, they are not mine, just sharing what I love. If you have copyright over any of them, send me an e-mail and I will take it out.
Note some photos are edited nevertheless no copyright infringement intended.