Just a perfect moment.. la corsa legnosetta, buon fine settimana!

C’ è una frase che uso e che probabilmente farà ridere solo me, per descrivere quando durante la corsa non riesco a rompere il fiato e ho i polpacci duri come cemento e sembra che un  cane mi azzanni  a piccoli morsi : “oggi ho corso con un branco di alsaziani” ( citati anche da Brigdet Jones in una delle scene del film)

E ieri dopo aver dato l’ assalto alla diligenza della cioccolata e dei biscotti, venendo meno al buon proposito del detox,  avevo deciso che all’ alba sarei andata a correre.

E all’ alba  c’erano davvero tutti i piccoli alsaziani a mordicchiarmi i polpacci e farmi andare ad un andatura di quelle che se corri a ritroso sei più veloce e dove ti sorpassano tutti anche l’ anziana signora che fa moto per tenersi in forma!

Per consolarmi mi sono fermata in panificio per baguette fresche e una ciambella all’ uvetta e noci, tanto quelle agli alsaziani non piacciono!

Non sempre riusciamo a tenere fede ai buoni propositi!

Felice fine settimana da Lory

@ foto Pinterest

11 Comments
    1. Daniela dovrò gioco forza mettermi ha dieta ho scoperto di avere i valori alti del colesterolo 😂😂🌈☹️☹️☹️

        1. Daniela spero di abbassarlo eliminando formaggi e riducendo i dolci… altrimenti dovrò prendere la pillolina ☹️🤗

    1. Sara!!! Ho il colesterolo alto scoperto da poco e quindi gioco forza dovrò mettermi a dieta e rinunciare a molte cose 😖😖😖😖😖

  1. Amo il cioccolato fondente,soprattutto quello con nocciole, ogni tanto ci vuole!
    Un abbraccio Lory, buon weekend a te e Frank ❤

Rispondi

Fiorella Spagnoli Web Developer
disclaimer: Some pictures posted here are taken from the internet, they are not mine, just sharing what I love. If you have copyright over any of them, send me an e-mail and I will take it out.
Note some photos are edited nevertheless no copyright infringement intended.