Just a perfect moment….. la penna infreddolita!

Immagino gennaio come un signore dal pesante cappotto e una bisaccia nella quale tiene  freddo e neve che dispensa con oculatezza,  saggio e parco di parole, desideroso di quiete dopo gli sfavillii del Natale, dall’ incedere lento nei giorni che fanno di questo mese il piu’ lungo dell’ anno.

Ed in questo gennaio la mia penna sembra congelata, poche le idee da trascrivere e da condividere, voglia di nuovo che fatica a farsi spazio in questo momento di ennesime restrizioni.

Buoni propositi del mattino che a sera si rintanano nel freddo e nella stanchezza e rimangono solo “buoni propositi non attuati”.

Ma forse c’e’, subito dopo Natale e Capodanno, un interregno nel quale assecondare la nostra mente e il nostro fisico, come se l’ energia e l’ entusiasmo spesi per dicembre chiedessero ora tempo per riformarsi.

Lo scorso fine settimana ero in Pusteria innevata e bellissima: questi paesaggi da cartolina e l’ ambiente ovattato dell’ albergo che mi hanno ospitata fanno sembrare inesistente “il mondo la fuori con le sue brutture” e ritornare nella quodidianita’ e’ ancora più difficile.

Buon mercoledi da Snowinluxury!

 

 

7 Comments
  1. Lory concordo..dopo i fasti del natale ci vuole un po di riposo e la tua penna infreddolita scommetto a breve si farà calda d d’inchiostro pronto a regalare a noi pist bellissimi..che profumano di neve ..
    Buon mercoledì

    1. Si daniela sono in una fase un po’ sconsclusionata, caldo di attenzione ed energia… succede. un abbraccio e buon pomeriggio

  2. Cara Lory, dopo le feste ,si ha proprio la netta sensazione, di vivere in una pausa silenziosa,infreddolita,proprio come hai detto tu, il periodo è quello che sappiamo già, ma sono sicura,che la tua penna, tornerà abilmente a scrivere e riempire le pagine meravigliose di sempre!
    Un abbraccio forte,un saluto a tutti!
    ❤🤗

    1. Maria Luisa come ho scritto ad Elisabetta se non ci foste voi alle quali mi sono affezionata il mio blog potrebbe chiudere e morire si soltitudine… grazie 💖💖💖💖con tutto il cuore per esserci sempre con i tuoi commenti

  3. Hai ragione cara Lory gennaio io lo trovo lungo mese triste dopo le lucci natalizie piene di splendore un mese di passaggio e di sonnolenza.
    Ma tu saprai risvegliare i nostri cuori a tutti noi e noi speriamo a te. Saluti a tutti e ben anno un po in ritardo ma che valga per tutto l’anno

    1. Elisabetta se non ci foste voi con i vostri commenti, il mio blog sarebbe morto e chiuso da tempo… ed invece mi riempite il cuore in questo soggiorno virtuale dove io metto tutto il mio impegno ed affetto buona serata e grazie 🥰

Rispondi

Fiorella Spagnoli Web Developer
disclaimer: Some pictures posted here are taken from the internet, they are not mine, just sharing what I love. If you have copyright over any of them, send me an e-mail and I will take it out.
Note some photos are edited nevertheless no copyright infringement intended.