Just a perfect outfit… borse per la primavera!

Niente risolleva di più il morale che una bella borsa che vivacizzi e renda nuovo un outfit della stagione precedente e poi le borse sono come le ciliegie una tira l’ altra e non sono mai abbastanza…
Queste le mie scelte di oggi per voi e ricordate…. piuttosto che un’ imitazione di un noto brand meglio una borsa anonima di buona fattura.


@ foto dal sito di Dior web

14 Comments
  1. Bellissime queste borse che proponi! Sono d’accordo con te, invece delle imitazioni, meglio borse di marchi meno noti ben fatte e con una linea tutta loro, che non pretendono di imitare.
    C’è un negozio non distante da qui che offre una bella varietà di borse. Alcune sono un po’ costose (non ai livelli di Dior comunque!) altre più economiche. La proprietaria fa un’ottima selezione di quello che mette in vendita, e quando entri lì sai che se anche prendi una borsa economica, farai un ottimo acquisto “alla moda”.

    1. Lucia non amo le imitazioni anche se so di siti che propongono Hermes Dior etc a prezzi ragguardevoli di imitazioni che sembrano perfette. MA NON CE LA POTREI FARE.. preferisco allora come scrivi tu affidarmi ad un negozio di fiducia con modelli e pellame di ottima fattura anche se non di marche famose.
      un caro saluto lori

      1. ..verona lory vale sempre la pena❤..mi è dispiaciuto un sacco non poterla visitare c le feste ..ma troppa paura per i contagi covid…Filiberto senza mascherina l avrei esposto a rischi forse…avrei dovuto andare senza di lui ma non me la sento di separarmi da lui..lo so sono patologica..ho posticipato l ingresso al nido anche x quello oltre che x l allarme covid…

        1. Daniela anche qui i contagi sono tantissimi, io ho paura e sto molto isolata. Non so nemmeno se riusciro’ a fare la mini festa per il mio compleanno a febbraio… si vedra’ altrimenti la sposto quando la situazione sara’ piu’ tranquilla.
          E ti capisco, fino a quando puoi tieni il tuo piccolo a casa. un abbraccio

  2. Hai proprio ragione Lory, una borsa tira l’altra!
    Io le adoro!
    Come dici tu, non servono imitazioni, basta una borsa di ottima qualità!
    In abbraccio forte ❤

    1. Maria Luisa cara davvero una bella borsa di ottima qualita’ non ha nulla da inviadiare ai brand piu’ famosi. Un abbraccio (hai ricevuto posta??)

  3. si adoro le borse proprio vero una tira l’altra con mio marito che ogni volta siamo in giro per comprare altro e io guardo solo le borse, lui mi apostrofa non capisco devi comprare il cappotto e guardi la borsa ah ah ah ah

    1. Elisabetta cara buongiorno, anch’ io ho un po’ la passione delle borse, ma alcune ho deciso di metterle in vendita in primavera su Instragram.
      un abbraccio lori

  4. bella idea anchio voglio liberarmi di alcune borse e logicamente rinnovarle!!!! ah ah ah ora mi piacciono quelle di saint barth

Rispondi

Fiorella Spagnoli Web Developer
disclaimer: Some pictures posted here are taken from the internet, they are not mine, just sharing what I love. If you have copyright over any of them, send me an e-mail and I will take it out.
Note some photos are edited nevertheless no copyright infringement intended.