

Voglia di lana color cammello!


Have a perfect Autumn outift!
Condividi:
- Invia un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra) E-mail
- Stampa (Si apre in una nuova finestra) Stampa
- Condividi su Tumblr (Si apre in una nuova finestra) Tumblr
- Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram
- Condividi su Pinterest (Si apre in una nuova finestra) Pinterest
- Condividi su Facebook (Si apre in una nuova finestra) Facebook
- Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn
- Condividi su Reddit (Si apre in una nuova finestra) Reddit
- Condividi su X (Si apre in una nuova finestra) X
- Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp
Il primo pull é veramente stupendo, almeno secondo il mio gusto. Buona giornata Loredana
Grazie Emanuela, piccole idee di shopping a prezzi contenuti !
Ciao Loredana magnifici outfit…rappresentano molto il mio stile, adoro i maglioni di lana e a collo alto ;). Buona giornata luisa
Lalamamalu su IG 😉
Ciao Luisa, sei una ” nuova Luisa”? se si ben arrivata nel mio blog! Sono molto felice di avere una nuova follower con i suoi commenti! Un abbraccio forte lory
Bellissimi sia i modelli che l’abbinamento cammello nero,, peccato che per me sia finita la stagione dei dolce vita, ormai solo dolce vita !!!
Buon pomeriggio
Patrizia
Maglioni accoglienti, colori rilassanti, il mood autunnale è partito. Post perfetto per me.😘
Ciao Luisa mi fa piacere che il post abbia incontrato i tuoi gusti, Massimo Dutti e’ molto migliorato e trovo sempre idee che mi piacciono! 😘😘😘
Troppo belli. Mi piace molto il color cammello specie abbinato al nero ma è un colore che difficilmente mi sta bene. Mi piacerebbe capire se ci può essere una tonalità di camello che stia bene anche a chi ha la carnagione olivastra (tendente al verde d’inverno…scherzo) o se devo optare per altre tinte. grazie
Il color cammello nelle tonalità’ piu’ calde si addice anche alle carnagioni più scure… Ma devo provarlo… Io che sono bionda non sto benissimo con il color cammello che adoro…ma che mi sbatte molto in viso! Un abbraccio