10 Comments
  1. Questo è uno dei colori che preferisco per lo smalto da ottobre fino a primavera inoltrata, bellissimo! Quanto mi piacerebbe trascorrere qualche giorno in Alto Adige in questo periodo anche solo per fare una bella merenda tipica in una stube! Buona domenica, Lori 🙂

    1. Ciao Giusy, in questo periodo l’ Alto Adige ha colori bellissimi! Le osterie ( masi) del Gallo Rosso offrono merende con piatti tipici. Soggiornare nei dintorni di bz ( tipo al Renon) e’ abbastanza economico! … Buona giornata e grazie per avermi scelta

    2. Grazie Giusy, chissa’ che tu non possa trovare l’ occasione per un weekend in alto adige! baci e grazie per leggermi sempre

  2. Colore stupendo sulle unghie….ma per permettersi un colore così devono essere perfette. Mi hai dato l’input per smettere di mangiarmi le unghie. Corro a mettermi lo smalto trasparente! grazie

    1. Ciao Roberta… sicuramente da Thaler o da Douglas… Io spesso compero pero’ da Marka, smalti meno costosi! buon weend anche a te!

Leave a Reply

Your email address will not be published.