5 Comments
  1. Ho anch’io una borsa cone queste, bianca, ma hanno un difetto per me, se le tieni chiuse cone si deve e ti squilla il cell all’interno dela stessa, prima che tu abbia aperto tutte le chiusure perdi la chiamata….forse non devono esser portate chiuse??

    1. No aspetta..non è proprio uguale, la mia ha una “battola” in più sopra che la.chiude tipo portafoglio…ancora più complicata…

      1. Ciao! io la tengo semi chiusa…. con un foulard sopra perché non possano infilare la mano i ladruncoli!!.. Le birkin sono belle sia chiuse che aperte… baci e buona giornata

Leave a Reply

Your email address will not be published.