Just a perfect moment… benvenuto giugno!

Sarà giugno e ci sorprenderà con le ciliegie come orecchini ad ornarci il viso, con un’ aquilone di speranza da far volare alto in cielo, con una matita colorata per disegnare la mappa delle nostre vacanze, con la cartella della scuola in un angolo e i quaderni rimasti a metà.

Cosa vorreste per questo giugno?

Io suggerirei:

  • pensieri buoni per la nostra mente, spazio e ordine in ogni giornata.
  • una vacanza nella bellissima val di Funes al cospetto delle Odle
  • un guardaroba minimal nel quale inserire una camicia azzurra o bianca over da indossare anche con delle bermuda e il sandalo flat per il fine settimana, ed una mini bag in rattan.
  • un pomeriggio nel vostro luogo preferito  con l’ amica del cuore.
  • svuotare la cartella di questi mesi e metterci un quaderno nuovo con la copertina a piccolo fiorì, una matita per annotarvi i pensieri d’ estate.
  • scoprire se avete l’ amica del cuore

Felice inizio di giugno da Lory.

 @ foto Pinterest

9 Comments
    1. Luca davvero speriamo che l’ estate sia più serena, quieta,che tutti possano ritrovare serenità dopo mesi davvero difficili.😊☘️

  1. Questo post è molto bello! Io vorrei che giugno sia un nuovo mese, con il sole che annuncia l’arrivo dell’estate, una pagina bianca di un quaderno dove annotare i miei pensieri e colorare, incontrare persone e scrutare dai loro occhi un sorriso, nascosto purtroppo dalle mascherine, vorrei cancellare la tristezza! Un abbraccio forte a te ! Un saluto a tutti!Buona serata cara Lory❤

    1. Maria Luisa, giugno per cancellare la tristezza è un pensiero molto bello, abbiamo trascorso mesi strani di cui ancora si sentono le conseguenze sul fisico e sulla mente.Grazie per la tua pacatezza e per il tuo affetto. Buona serata a te e ai tuoi cari + cucciolo 😍

  2. E finalmente a giugno potrò rivedere la mia amica del cuore e gustarci assieme un tè nella quiete di un giardino di un tranquillo hotel di Bolzano, vero Lory?

Rispondi

Fiorella Spagnoli Web Developer
disclaimer: Some pictures posted here are taken from the internet, they are not mine, just sharing what I love. If you have copyright over any of them, send me an e-mail and I will take it out.
Note some photos are edited nevertheless no copyright infringement intended.