Just a perfect outfit… sandaletto delle mie brame!

Nell’ indossare i sandali provo lo stesso entusiasmo di quando la parrucchiera ti sbaglia la permanente! I sandali non sono donanti anche se certe influencer su instagram scrivono “ che hanno il loro perché “ e vorrei capire di quale perché si tratta?  Perché a parte il solo lato positivo che tengono fresco il piede evitando che si lèssi come un branzino al vapore nelle scarpe chiuse, i sandali sono scomodi: quelli infradito ti mordono tra le dita, quelli alti fashinosi e femminili stritolano la pianta del piede, quello comodi con zeppa ( hai quali ho ceduto mio malgrado ) ti regalano la stessa eleganza di un ippopotamo, le ciabattine anche se super firmate alla fine sti fanno “ ciabattare” come una massaia ( con tutto rispetto per le massaie).

E allora? Per anni mi sono rifiutata di indossarli, costringendomi a giornate faticosissime in ufficio nelle quali finivo per togliermi le scarpe sperando che non entrasse nessuno!

Oggi sono stata la prima ad indossarli con stupore delle colleghe!
Felice sandalstagione a tutte e mi raccomando sceglieteli di buona fattura e mai dico mai compie di brand famosi. ( la regola e’ sempre quella)

@ foto MyTheresa web

6 Comments
  1. Scomodi sono d accordo con te!…tranne qualche paio con suola di pelle morbida e tomaia larga (lo dico io che ho un piede a pianta larga .per niente insomma il piedino di cenerentola) e cinturino alla caviglia…
    Bella la terza proposta della foto!
    Sempre bello leggere la tua ironia cara lory-carrie💃

    1. Daniela grazie per il LoryCarrie!!! fantastico! hai poi trovato i sandaletti per Filiberto? bacio grande e scusa la tardiva risposta.

  2. Lory mi hai fatto sorridere!
    Trovo che il sandalo, sia una calzatura da considerare comoda, perché in estate con 40 gradi, il piede ha sicuramente bisogno di respirare, certo la scarpa chiusa è sempre elegante!
    Comunque i sandali nelle foto sono molto carini
    Un saluto a te e tutte le lettrici
    🤗

    1. Maria Luisa quest’ anno ho sdoganato il sandalo a meta’ maggio troppo caldo per tenere il piede al chiuso ! un abbraccio

Rispondi

Fiorella Spagnoli Web Developer
disclaimer: Some pictures posted here are taken from the internet, they are not mine, just sharing what I love. If you have copyright over any of them, send me an e-mail and I will take it out.
Note some photos are edited nevertheless no copyright infringement intended.